Balotelli alla Juventus da giugno: operazione suggerita da Buffon

Mario Balotelli

Rimbalza da Londra la notizia più clamorosa del calciomercato. Balotelli alla Juve, non uno scherzo ma una trattativa che sarebbe stata condotta dal club bianconero. Alla Juventus Mario Balotelli diventerebbe il vice Higuain.

Il Sun sostiene che la squadra allenata da Max Allegri avrebbe avanzato un’offerta al calciatore per averlo in squadra da giugno anno. Il giocatore attualmente è in forza al Nizza ma è in scadenza di contratto. Il suo parametro zero interessa a diversi club continentali. La Juve avrebbe proposto un contratto della durata di 5 anni.

Mino Raiola (lo stesso procuratore dei bianconeri Matuidi e Kean) sta tessendo la tela per l’affare Balotelli. Secondo la stampa britannica a convincere la famiglia Agnelli sarebbero state non solo le prestazioni attuali dell’ex nazionale azzurro, ma anche una forte sponsorizzazione. Dietro al pressing ci sarebbe Gianluigi Buffon. Il capitano della Juve avrebbe fatto il nome del bad boy come possibile rinforzo per la prossima stagione. Alla Juve Balotelli potrebbe trovare l’ambiente giusto per tornare ai vertici del calcio mondiale.