Lutto a Poggio Torriana. Giovanna Beleffi muore durante una crociera

Giovanna Beleffi

Un destino tragico e beffardo per una donna di 42 anni della provincia di Rimini morta nel corso della vacanza tanto agognata. Giovanna Beleffi non c’è più. Tutta Poggio Torriana ne piange la prematura scomparsa.

La quarantenne era in crociera insieme al marito, alla figlia e ad altri familiari. A pochi giorni dal rientro la connazionale ha accusato un malore che le ha causato una crisi respiratoria mentre si era ad Hong Kong. La tragica notizia, diffusa attraverso i social media, ha rattristato tutti.

In paese tutti conoscevano Giovanna, che lavorava presso il gruppo Maggioli di Santarcangelo ed era attiva con la Pro Loco di Torriana. Aveva dovuto lottare con un male ma non aveva mai perso il sorriso. “La sua voglia di vivere era contagiosa” scrivo gli amici su Facebook.

I funerali si terranno nella prossima settimana appena terminate le procedure per il rimpatrio della salma. La donna era parente dei titolari dell’omonimo forno Beleffi di Torriana. Lascia nel dolore il marito e la figlia.