Milano. Il rapper Izi il 13 gennaio in concerto al Gate Club

Izi

Appuntamento meneghino per i fan del rapper Izi in concerto sabato 13 gennaio al Gate Club con il Pizzicato tour. Izi torna nei club per tutto il periodo invernale e sarà accolto dai numerosi suoi supporter.

Izi è uno tra i migliori rapper italiani. Al Gate Club proporrà live tutti i brani dell’ultimo album Pizzicato prodotto da Thaurus/Sony Music, al vertice della classifica Fimi dei dischi più venduti. Il disco è un insieme di alchimie musicali con elettronica, melodie vocali, testi rap e sonorità trap.

L’album collaborazioni come “Dopo Esco”, brano in feat con Fabri Fibra, “Bad Trip”, in feat con Caneda , “Come me”, insieme a Enzo Dong e la collaborazione con Tedua e Vaz te’ nel singolo “Wild Bandana”, singolo di platino il cui video ha già superato 6 milioni di visualizzazioni. Izi riproporrà i successi che hanno segnato l’inizio della sua carriera musicale come “Chic”, contenuto nel precedente album “Fenice”, certificato platino il cui video ha superato la soglia dei 21 milioni di views.