Inter. Icardi vuole giocare la Champions League

Icardi

L’Inter benedice la sosta in campionato. Mauro Icardi da solo non basta a fare grande la squadra allenata da Spalletti che in un colpo solo s’è fatta eliminare dalla Coppa Italia da un moribondo Milan e ha perso la vetta della classifica della Serie A.

“Ci sta mancando la giusta cattiveria – ha dichiarato l’argentino -. Bisogna lottare fino alla fine, con carattere, per portare a casa il risultato. Nell’ultimo mese ci è mancato un po’ il giusto spirito e la voglia di lottare, dopo aver vinto tante partite. Purtroppo sono cose di cui ci si rende conto anche negli allenamenti. Adesso c’è la sosta, poi bisogna ritrovarsi tutti assieme e tornare a fare meglio, anche perché avremo la partita contro la Roma“.

Mauro Icardi vuole giocare la Champions League. L’Inter è la squadra che ha scelto e con la quale vuole provare a vincere la Coppa più ambita. La corsa dell’Inter non sarà per lo scudetto ma per un posto in Europa. In Spagna si parla da tempo di un interesse del Real Madrid. Ausilio nega le ipotesi di cessione ma senza la Champions per un altro anno e con un’offerta mostruosa anche Icardi potrebbe pensare di andare via. In questo mercato di riparazione l’Inter dovrà intervenire per ottimizzare la squadra e raggiungere a fine campionato l’obiettivo europeo.