Pari 1-1 al Bentegodi tra Chievo e Udinese

Chievo e Udinese si dividono la posta in palio. E’ 1-1 il risultato finale della gara di Serie A del Bentegodi. E’ Radovanovic al 9′ a portare avanti i clivensi. Poi il pari dei bianconeri grazie ad un’autorete di Tomovic al 41′. I friuliani fermano a 5 la serie di vittorie consecutive. Per il Chievo un punto dopo tre sconfitte di seguito.

I padroni di casa spingono e al 9′ trovano il vantaggio con conclusione di esterno sinistro dalla distanza di Radovanovic, che supera Bizzarri e si infila sotto all’incrocio dei pali più lontano. Al 15′ il Chievo raddoppia ma la Var annulla. Altro assist vincente di Birsa che batte una punizione dal vertice destro dell’area, Cacciatore si inserisce sul primo palo e di testa batte ancora Bizzarri. L’arbitro Chiffi convalida il gol, ma richiamato dal Var annulla la rete per una posizione irregolare.

Al 41′ arriva il pareggio degli ospiti con un’autorete di Tomovic. Inserimento sulla sinistra di Pezzella che mette al centro, deviazione del difensore veneto che beffa Sorrentino ed è 1-1. Il risultato è definitivo.

pallone