Il trucco permanente: la tecnica per il contorno labbra

labbra

Una delle tendenze per il 2018 per gli amanti delle bellezza è il trucco permanente contorno labbra. Una tecnica per farle apparire seducenti e belle. E’ una delle ambizioni di ogni donna che vuole sentirsi affascinante e desiderata. Attraverso il trucco permanente si ha un risultato impeccabile e labbra perfette. Questa tecnica estetica consente anche la correzione di irregolarità ed imperfezioni delle labbra. Su http://www.truccopermanente.it/ è possibile leggere tutte le applicazioni estetiche e non solo del trucco permanente e trucco semipermamente.

Grazie al contorno labbra con effetto naturale si sottolinea o si corregge la forma irregolare delle labbra e si applica un make up più marcato quando ciò necessita. Mediante questa tecnica appare più pieno l’aspetto della bocca. Serve un professionista serio per eseguire un tatuaggio contorno labbra. Lo specialista aiuta anche a scegliere il trattamento da eseguire e il colore migliore. La dermopigmentazione ha una durata sino a tre anni. Il risultato deve pertanto essere perfetto, non sono ammesse sbavature o imperfezioni.

Gli esperti del settore sottolineano che non bisogna esporsi al sole o sottoporsi a lampade almeno 2 settimane prima di effettuare il contorno labbra tatuato. Se non si rispetta questa tempistica si corre il rischio di irritare la pelle. Per non provocare infezioni, subito dopo il trattamento, è opportuno applicare nell’area d’azione il burro di karité o una crema idratante alla vitamina E come protezione da possibili infiammazioni. Una volta eseguito l’intervento estetico va evitata l’esposizione a lampade o al sole.

Mediante il contorno labbra semipermanente si possono ridisegnare le labbra con effetto volume come risultato. Si interviene con colori naturali ipoallergenici e graduati con la carnagione del soggetto trattato. Si ottiene una bocca disegnata, armoniosa con labbra curate e perfette. Si può prevedere un tatuaggio con una sfumatura lieve che crea l’effetto rossetto o accentua il contorno.

Rispetto al trucco semipermanente il contorno labbra tatuaggio è più evidente e dona alle labbra con un tocco più accentuato. Se il tatuaggio è realizzato attraverso la micropigmentazione genera un effetto maggiormente naturale.

Il tattoo contorno labbra è molto richiesto tra le donne e rappresenta lo strumento di chirurgia estetica tra i più diffusi. Bisogna non dimenticare mai che si tratta di un intervento a tutti gli effetti con l’impiego di microaghi. Per la propria incolumità è consigliato affidarsi solo a professionisti serie e munuti di idonee certificazioni oltre che di ambienti adeguati a svolgere questa tipologia di attività e di attrezzatura opportunamente sterilizzata. Solo affidandosi ad operatori seri si possono scongiurare possibili infezioni o allergie.

C’è anche un impiego pratico per la micropigmentazione o trucco semipermanente sulle labbra. Aiuta la donna che necessita la correzione di piccoli difetti ma non dispone del tempo per usare quotidianamente la matita. Il trucco permanente non necessita di ritocchi di make up. Le labbra si mostrano così piene e sensuali.

labbra labbra labbra labbra