Briatore. La Gregoraci continuerà a vivere nel Principato di Monaco

E’ ufficiale la separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci dopo 11 anni insieme di cui 9 di matrimonio e la nascita di Nathan Falco che oggi ha 7 anni. Chi anticipa che l’ex signora Briatore rimarrà ad abitare nel Principato di Monaco ma in una nuova casa vicina a quella dell’ex marito, il cui affitto sarà pagato dal manager italiano.

La Gregoraci inoltre beneficerà di un assegno di mantenimento e terrà le quote che detiene nei locali aperti dall’ex nelle località più rinomate del mondo. All’ex moglie andrà un attico a Roma, dove abita quando ha impegni in tv. Il 23 dicembre scorso Briatore e la Gregoraci hanno firmato la separazione consensuale. Il settimanale pubblica gli scatti di quella giornata. La rivista sarà in edicola il 3 gennaio prossimo.

L’ex coppia è tornata insieme in auto a Montecarlo. La rottura definitiva è giunta dopo un lungo periodo di crisi svelato dal giornale di gossip. Termina così la storia d’amore durata 11 anni suggellata da un matrimonio fastoso nel 2008.

Gregoraci e Briatore