Milano. Gli irriducibili della bicicletta sfidano il freddo intenso

Nonostante il freddo intenso di questi giorni, gli irriducibili della bici usano il bike sharing per spostarsi e possono beneficiare delle promozioni speciali che i tre operatori Clear channel, Mobike e Ofo, offrono ai milanesi. Occasioni delle quali approfittare anche subito per fare gli ultimi acquisti per le feste più rapidamente, senza pensare al parcheggio e senza code ma soprattutto in modo sostenibile.

Clear channel propone ai nuovi abbonati annuali che si iscrivono entro il 7 gennaio compreso 12 mesi di BikeMi a 29 euro anziché 36. L’abbonamento è anche un’idea per un regalo utile e sostenibile.

Al termine della promozione le tariffe torneranno ad essere per la prima mezz’ora di utilizzo di 50 centesimi di euro. È anche possibile acquistare i pass Mobike direttamente dalla app gratuita, il pass da un mese è in promozione a euro 5 euro.

Ofo, secondo operatore di bike sharing free floating a Milano, protrae la promozione tariffaria di soli 20 centesimi di euro fino all’Epifania. E’ l’occasione giusta per appassionarsi alle ruote ed evitare il traffico.

bicycle street