Natale a Vicenza: le novità dei musei civici

E’ operativa la biglietteria nel Museo Naturalistico Archeologico, in contra’ Santa Corona 4, dove è stata trasferita quella della chiesa di Santa Corona. La biglietteria, istituita dal mese scorso per agevolare i turisti che per visitare la chiesa e il museo erano costretti a recarsi nella sede dell’ufficio IAT in piazza Matteotti, è stata trasferita nel Museo Naturalistico Archeologico, luogo che si rivela più idoneo e che si trova a soli 30 metri di distanza dalla chiesa.

Un operatore dello IAT sarà a disposizione per vendere i biglietti di ingresso per il museo (3,50 euro intero, 2,50 euro ridotto) e per la vicina chiesa (3 euro intero, 2 euro ridotto), entrambi in contra’ Santa Corona. La biglietteria fungerà anche da punto di informazioni turistiche e sarà funzionante dalle 9 alle 16.30, da martedì a domenica.

Il biglietto unico per visitare tutti i musei del circuito cittadino si potrà acquistare solo nella biglietteria di piazza Matteotti. La chiesa di Santa Corona è aperta da martedì a domenica dalle 9 alle 17. Il Museo Naturalistico Archeologico è aperto da martedì a domenica dalle 9 alle 17. Ultima entrata 16.30. Maggiori informazioni sono reperibili su museicivicivicenza.it.

Vicenza Museo Naturalistico Archeologico

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin