I regali di Natale 2017 dell’ultimo minuto

Cosa va di moda in questo 2017 per Natale? Ecco per te qualche piccolo consiglio per fare dei regali perfetti dell’ultimo minuto. Ovviamente lo smartphone è uno degli oggetti che va per la grande e che ti permetterà di fare un regalo dell’ultimo minuto perfetto. Sono tanti i modelli che, con un prezzo accessibile, hanno ottime performance.

Sempre nel mondo della tecnologia si può consigliare una bella macchina fotografica istantanea, un regalo ideale dell’ultimo minuto di questo 2017 per le persone un po’ romantiche e un po’ nostalgiche. Se vuoi essere maggiormente classico potrai optare per doni come il profumo oppure una bella giacca: anche questi regali sono tra i più gettonati e sono sempre intramontabili.

Sono tornati di moda anche i giochi di società: ce ne sono per tutti i gusti. In questo caso il regalo è divertirsi insieme a giocarci. E nel dubbio ricorda che i cofanetti regalo sono sempre una buona scelta. Ne troverai tantissimi tra cui scegliere a tutti i prezzi. Regalare un’esperienza di viaggio o di gusto è apprezzato da tutti.

I regali di Natale 2017 per i bambini

Il Natale è soprattutto per i bambini e trovare il regalo giusto non è difficile, perché hai una vasta gamma di articoli tra cui scegliere. Ci sono i classici dell’infanzia: piste per trenini, case delle bambole, macchinine e vascelli per pirati: un ritorno al passato che farà felice tutta la famiglia.

I Lego sono sicuramente uno dei regali più amati. Dai blocchi per i più piccoli alle complesse strutture per i più grandi, i Lego sono anche un regalo educativo. Diversi studi sull’argomento hanno sottolineato l’importanza delle costruzioni e di come queste aiutino i bambini a migliorare le loro capacità creative, relazionali e persino i voti in matematica.

Ma quest’anno il regalo più richiesto a Babbo Natale saranno senz’altro i protagonisti del cartone PJ Masks. I “super pigiamini” infatti sono molto amati dai più piccoli, grazie alla serie animata che sta riscuotendo grande successo.

Con la Base Segreta di PJ Mask i bambini potranno ricreare una vasta serie di scenari che si sono visti durante la serie animata e di dare libero sfogo alla sua fantasia. Altrimenti le macchine di Gattoboy, Gufetta e Geko, vendute insieme ai personaggi stessi, saranno sicuramente molto gradite e sono regali perfetti per l’ultimo minuto. Ad ognuno il suo regalo quindi, ma ricorda che la bellezza del regalo non è nel suo valore economico, ma nel pensiero che hai effettuato nel momento in cui hai cercato il dono perfetto per questo Natale.