Campionato avvincente: Juve seconda a -1 dal Napoli

Tris bianconero a Bologna. La Juve scavalca l’Inter e si porta a 41 punti, una lunghezza sotto la capolista Napoli. Pjanic a segno su punizione al 27′, raddoppio di Mandzukic al 36′, chiude la partita Matuidi al 64′. Dybala in campo solo nei quindici minuti finali. A Bologna è arrivata la quarta partita consecutiva senza gol al passivo. La squadra di Allegri si conferma la squadra da battere.

Crollo del Milan che a Verona esce sconfitto 3-0. Vince il Sassuolo che con un gol di Matri si impone in casa della Sampdoria. Tre punti importanti per il Crotone che in casa, con un gol di Budimir, batte il Chievo. Pari senza gol tra Fiorentina e Genoa. Alle 18 si gioca Benevento-Spal; alle 20.45 Atalanta-Lazio chiude il programma della giornata numero 17.

Ecco i risultati: a Milano: Inter-Udinese 1-3 (giocata ieri) a Torino: Torino-Napoli 1-3 (giocata ieri) a Roma: Roma-Cagliari 1-0 (giocata ieri) a Verona: Verona-Milan 3-0 a Bologna: Bologna-Juventus 0-3 a Crotone: Crotone-Chievo 1-0 a Firenze: Fiorentina-Genoa 0-0 a Genova: Sampdoria-Sassuolo 0-1. A Benevento: Benevento-Spal (alle 18) a Bergamo: Atalanta-Lazio (alle 20.45).

Dybala Juventus