Mercoledì in via Gozzano a Catania, il Sindaco Enzo Bianco consegna terza “Casa dell’acqua”

Mercoledì prossimo, 20 dicembre, alle 10,30, in via Gozzano, il sindaco di Catania Enzo Bianco consegnerà alla città la terza “Casa dell’Acqua” dopo quelle delle piazze Montana e Nettuno. In questi distributori, gestiti dalla partecipata del Comune Sidra e riconoscibili dal marchio con l’elefantino simbolo di Catania, i cittadini possono prelevare a un costo variabile tra quattro e sette centesimi al litro, da pagare attraverso una carta ricaricabile, acqua pura da bere, microfiltrata, anche gasata, fredda o a temperatura ambiente.

Alla cerimonia saranno presenti, tra gli altri, Alessandro Corradi, presidente della Sidra, il presidente della Municipalità Salvo Rapisarda e altre autorità. Le “Case dell’acqua” saranno in tutto sei, una per Municipalità, e fanno parte dell’operazione denominata “Acqua in Comune” che consentirà un consistente risparmio per i cittadini e produrrà benefici per l’Ambiente.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani