Torneo di calcio di beneficienza “Insieme… vinciamo tutti” al campo dell’oratorio Don Bosco sabato 16 dicembre 2017 a Castellaneta

Castellaneta – L’associazione Castellaneta Rinasce organizza il torneo di calcio “Insieme… vinciamo tutti” sabato 16 dicembre 2017 alle ore 20:00 presso il campo dell’oratorio Don Bosco di Castellaneta. Al torneo prendono parte i ragazzi provenienti da diversi Paesi, ospitati dai centri di accoglienza Casa Simpson e Nuovi Orizzonti, all’insegna della solidarietà e dell’integrazione, in una magica atmosfera natalizia.

Stand gastronomici e musica potranno soddisfare anche i meno sportivi nel trascorrere una piacevole serata. La finalità dell’evento è di beneficienza, grazie anche agli sponsor dell’iniziativa e alle attività commerciali del territorio. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza a favore della Casa della Misericordia di Castellaneta, a sostegno delle realtà più bisognose. Tutti sono invitati ad assistere a questo incontro calcistico del cuore, potendo contribuire liberamente a sostenere la causa.