Rosy Abate: il gran finale poi arrivederci nel 2019

Orfani di Squadra Antimafia, i seguaci della serie tv cult, hanno atteso con trepidazione Rosy Abate la serie. Canale 5 ha ricevuto in premio ascolti pazzeschi in linea con le attese della serie evento del 2017. In onda con 5 puntate la storia della Regina di Palermo giunge questa sera al capolinea. Giulia Michelini, la mafiosa diventata madre, ha catturato milioni di telespettatori guadagnandosi la riconferma.

Nel corso delle 4 puntate andate in onda ha segnato più di 4 milioni e mezzo di spettatori a serata con uno share che ha superato la soglia del 19%. Un risultato reso ancora più straordinario alla luce dell’agguerrita concorrenza della domenica con  Fabio Fazio su Rai Uno, le Iene su Italia Uno e Massimo Giletti su La7.

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata ma la serie avrà un seguito. Giulia Michelini avrebeb accettato di lavorare al secondo capitolo che potrebbe andare in onda nel 2019. Intanto occhi puntati sul gran finale di stagione. Rosy e Luca hanno costretto Nuzzo Santagata a tornare in Sicilia. Il capomafia si è portato dietro sua figlia Regina e il piccolo Leonardino. Rosy torna in Sicilia perchè vuole risvegliare in Leo i ricordi. Questa lotta metterà Leonardino in pericolo di vita.

Rosy Abate