La moda del bacio saffico contagia Silvia Toffanin e Ilary Blasi

Baci a volontà per alzare l’audience. La frammentazione dell’offerta televisiva italiana impone di osare e stupire a qualsiasi costo passando dalla tv del dolore a quella trash. La moda ha contagiato anche lady Totti galvanizzata dal successo del Gf Vip2. Il ritrovo degli ex inquilini a Verissimo è stato l’occasione per un bacio saffico tra le due conduttrici Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Piuttosto appassionato il bacio saffico.

E’ stata Ilary a postare la foto “calda” per attirare l’attenzione dei telespettatori su uno dei reality più trash della tv italiana. Un modo di fare televisione che certamente porta risultato ma che lascia molti dubbi.

La coppa Blasi – Toffanin ha inteso uniformarsi al bacio saffico che va tanto di moda, non più un simbolo di una battaglia per i diritti, bensì un’esibizione. Quel che conta è il pienone di like e di telespettatori.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Le due popolari donne della tv hanno fatto tanta strada. Erano letterine negli anni Novanta e da quel Passaparola, sono emerse diventando donne affermate sul piano professionale e familiare. Una è lady Totti e l’altra è lady Berlusconi. La loro amicizia risale ai tempi di quando lavoravano insieme. Dal programma di Gerry Scotti hanno dato via ad una carriera televisiva straordinaria.

bacio toffanin blasi