Podenzano. Incidente lungo la Statale 45 morta una donna

Sinistro mortale sulla Statale 45 nei pressi dell’incrocio per Podenzano in provincia di PiacenzaUna pensionata di 74 anni è morta nell’impatto tra la Fiat Punto su cui viaggiava con il marito e una Fiat Idea a bordo della quale si trovava un’altra coppia.

La Punto, proveniente da Podenzano, stava per immettersi sulla Statale quando si è scontrata con l’altra automobile che viaggiava da Rivergaro in direzione Piacenza. La Fiat Idea è finita in un canale ai margini della strada.

Immediati i soccorsi portati dalle ambulanze della Croce Bianca di Piacenza e della Pubblica Assistenza di San Giorgio e Pontedellolio insieme all’automedica, e i vigili del fuoco. La settantenne è stata trasferita al pronto soccorso, ma non c’è stato nulla da fare. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri di San Giorgio.

incidente

9 su 10 da parte di 34 recensori Podenzano. Incidente lungo la Statale 45 morta una donna Podenzano. Incidente lungo la Statale 45 morta una donna ultima modifica: 2017-12-05T02:37:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento