Le Iene: Malore per Nadia Toffa: atteso trasferimento a Milano

Nadia Toffa ha accusato sabato pomeriggio un malore a Trieste ed è stata ricoverata in terapia intensiva al Cattinara. Il popolare volto tv de “Le Iene” versa in condizioni gravi. Azienda Sanitaria Universitaria Trieste ha confermato il ricovero. “La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione“. La Toffa sarà trasferita al San Raffaele di Milano in elicottero.

La bresciana di 38 anni era in un albergo in centro quando si è sentita male e ha perso conoscenza. La conduttrice di Mediaset avrebbe avuto un malore mentre era nella hall dell’hotel Victoria in via Oriani. La Toffa è stata trasportata in ambulanza ed è ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva. E’ in programma il trasferimento nel corso della serata al San Raffaele di Milano con elisoccorso.

Il profilo facebook del programma di Italia 1 ha postato una foto della conduttrice con scritto che “la nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Dino Giarrusso, inviato della trasmissione, ha scritto. “Amici che mi state scrivendo e chiamando: anche io sono in apprensione per la salute della mia carissima Nadia Toffa. Non ho notizie se non quelle che hanno tutti: vi prego quindi di aspettare come stiamo facendo noi, e di avere fiducia nei medici che l’hanno in cura. Forza Nadia!”

Toffa normalmente conduce la puntata della domenica delle “Iene” insieme con Nicola Savino e Giulio Golia. Bresciana. Si distingue per la sua determinazione. Forza Nadia!

Nadia Toffa