San Pancrazio. Arrestato Antonino Ciavarello genero del capomafia Totò Riina

E’ stato arrestato dai Carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino (Brindisi) e posto ai domiciliari Antonino Ciavarello, 44 anni nativo di Palermo, marito della figlia del defunto capomafia Totò Riina.

Antonino Ciavarello vive con la moglie in Salento. Il quarantenne deve espiare 6 mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare.  Il genero del capo dei capi è stato condannato per una truffa messa a segno nel 2009 a Termini Imerese nel Palermitano.

Ciavarello recentemente è stato protagonista di un appello: “Ciao a tutti, purtroppo devo chiedere aiuto a tutti quelli che possono darmi una mano, vi prometto che appena mi rimetto in sesto con il lavoro restituirò tutto a tutti o faremo beneficenza per altri bisognosi”. Scriveva in un messaggio in cui Ciavarello sosteneva di versare in gravi difficoltà economiche. Dopo il sequestro dei suoi beni nell’ambito di un’operazione della squadra mobile di Palermo. Scattò una raccolta fondi per dare un aiuto economico alla famiglia.

arresti