Allegri elogia la squadra di Sarri: “sono i favoriti per lo scudetto”

Conto alla rovescia iniziato. Al San Paolo si gioca domani sera Napoli-Juve, una sfida importantissima soprattutto per la squadra di Allegri. Il tecnico bianconero è indeciso sull’impiego di Gonzalo Higuain. “Ha la mano dolorante ma potrebbe essere a disposizione, sono fiducioso”. Lo juventino tesse le lodi degli uomini di Maurizio Sarri. “Giocano un bel calcio, sono davanti a noi e sono i favoriti per lo scudetto. Sarà una gara importante ma non decisiva”.

Allegri ha risposto sulla lite tra i giocatori nello spogliatoio, di cui ha scritto Dagospia. “Lo speravo perché ogni tanto un po’ di casino serve, invece no…”. “Lichtsteiner è fuori, Cuadrado si è allenato un po’ con Bernardeschi e dovrebbero essere a disposizione”. Così Allegri sugli infortunati.

L’allenatore della Juve pone l’accento sul grande momento degli azzurri. “Sta facendo cose straordinarie e c’è da fargli i complimenti per quello che sta facendo. Noi abbiamo lasciato per strada qualche punto. Per noi domani è un buon test in vista dell’Olympiacos che è la prima gara decisiva, perché abbiamo l’obbligo di arrivare agli ottavi di Champions“. “Il Napoli sta viaggiando a una media impressionante. Tutti sperano che la Juve non vinca, per noi è una sfida stimolante arrivare al settimo scudetto“.