Albero di Natale in Galleria a Milano: madrina Chiara Ferragni

Swarovski dona per il quarto anno consecutivo la magia e l’emozione del Natale a Milano. Sino al 7 gennaio 2018, la Galleria Vittorio Emanuele II è illuminata da un innovativo Digital Christmas Tree. Con il patrocinio del Comune di Milano, l’Albero è alto oltre 12 metri e decorato da più di 10 mila ornamenti, tra cui più di mille stelle di Natale Swarovski, illuminato da 36 mila luci ed impreziosito da un imponente puntale a forma di stella.

Il Digital Christmas Tree di Swarovski è innovativo grazie alla presenza di alcuni schermi interattivi per giocare ed interagire con il brand. Presente una postazione Selfie Wall con le immagini e il video della nuova campagna per le feste di Swarovski. L’utente può scegliere la sua immagine preferita e diventare, tramite un selfie, protagonista insieme alle star Swarovski e condividere i contenuti sui social. Nella postazione Style Finder si possono scoprire i gioielli, gli orologi e gli accessori più adatti al proprio modo di essere. Alla postazione Interactive Mirror il visitatore specchiandosi potrà fotografarsi e condividere la propria immagine. Alla base dell’Albero sarà allestita una mostra dedicata alle mille sfaccettature del cristallo e ai suoi molteplici usi creativi.

Alla base dell’Albero sarà possibile ammirare anche diverse interpretazioni del cigno, simbolo di purezza ed eleganza, e icona del Brand dal 1989. La cerimonia di apertura si terrà l’1 dicembre alle 17.30 con la madrina Chiara Ferragni. “Sono sempre stata affascinata dall’Albero di Natale in Galleria a Milano, ed esserne la madrina alla sua accensione è bellissimo ed emozionante. Spero che questo gesto porti fortuna e realizzi i sogni di tutte le persone che credono nella magia del Natale”. Per Swarovski interverranno Massimo La Greca, Managing Director CGB (Consumer Goods Business) Italia e Michele Molon, Executive Vice President Omnichannel and Commercial Operations.

milano albero in galleria