Ostia choc. Agguato nella pizzeria Discogiropizza feriti due pizzaioli romani

Far west sul lungomare di Roma. Due persone sono state gambizzate in una pizzeria di Ostia. I due feriti non sono in pericolo di vita. Un uomo con il volto travisato da un casco è entrato nella pizzeria “Discogiropizza”, in via delle Canarie e ha sparato contro un cinquantenne, italiano e padre della titolare del locale, ferendolo a un polpaccio.

Il sicario ha poi fatto fuoco contro il pizzaiolo, 41 anni, italiano, colpendolo a un gluteo e al polpaccio ed è fuggito. I due feriti sono stati portati all’ospedale Grassi.

Il sicario è uscito dal locale salendo su una moto guidata da un complice. Sarebbe nato un inseguimento con la Polizia. Nella fuga sarebbero stati esplosi dei colpi. Rilievi sono in corso in via Melanesia, strada parallela a quella dell’agguato, dove sarebbero stati esplosi i colpi durante l’inseguimento.

Sotto choc il litorale per il grave episodio avvenuto giovedì sera intorno alle 22. Da chiarire la matrice del duplice agguato che ha sconvolto Ostia. Il luogo teatro della sparatoria è tranquillo. Ben illuminato incrocia con via delle Baleniere, la via dello shopping di Ostia.

omicidio