Milan al tappeto con un gol per tempo: esonero vicino per Montella

La panchina di Montella torna a traballare mentre quella di Sarri è più salda che mai con un Napoli da scudetto. Gli azzurri battono 2-1 i rossoneri e mantengono il primato. Insigne e Zielinski mandano ko il Milan.

La battuta d’arresto al San Paolo segna un nuovo momento negativo per il tecnico del Diavolo. Romagnoli negli ultimi minuti a provato a salvare il risultato. Anche solo un pari contro questo Napoli sarebbe stato importante, ma è arrivata cocente e amara più che mai la sconfitta.

Il Diavolo è andato al tappeto con un gol per tempo. La marcatura del difensore è arrivata troppo tardi. I campani salgono a 35 punti in classifica. Per il Milan è la sesta sconfitta in 13 gare, un ruolino di marcia decisamente disastroso. A questo punto mandare via Montella potrebbe non essere la soluzione, ma comunque potrebbe servire per dare discontinuità e cambiare aria accontentando anche la tifoseria che da tempo ne chiede l’esonero.

Vincenzo Montella

9 su 10 da parte di 34 recensori Milan al tappeto con un gol per tempo: esonero vicino per Montella Milan al tappeto con un gol per tempo: esonero vicino per Montella ultima modifica: 2017-11-18T23:06:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento