Milano. Sesta edizione del Telethon Tennis Day Aspria Charity Tournament

L’Aspria Harbour Club Milano sabato 25 novembre, dalle 9.30 alle 18.30,  apre le porte alla sesta edizione del Telethon Tennis Day Aspria Charity Tournament. L’evento sportivo vede tennisti amatori e professionisti sfidarsi in coppia sui prestigiosi campi del club meneghino per sostenere la ricerca di Telethon sulle malattie genetiche rare. L’appuntamento annuale, promosso e organizzato da Makers, dà modo a tutti gli amanti del tennis di godere di una giornata ricca di colpi di scena: dalle 9.30 fino alle 13 tennisti professionisti, ex calciatori, celebrità dello spettacolo e della cultura si cimentano in test match, una serie di sfide in preparazione del torneo Pro-Am.

Prevista la partecipazione degli sportivi Clarence Seedorf, Nicola Amoruso, Mario Ielpo, Enrico Annoni, Matteo Donati, Marco Crugnola, Claudio Mezzadri e i giornalisti Sky Stefano Meloccaro e Dalila Setti. La competizione riprende dalle 14.30 fino alle 18.30, con il Tennis ProAm, acronimo di PROfessionisti e AMatori, il quale, seguendo lo schema del Doppio Giallo all’italiana, consente ad ogni partecipante di giocare a rotazione 3 partite da 25 minuti ciascuna.

Non ci sarà nessuna eliminazione e solo alla fine della giornata si stabilirà il vincitore dell’edizione in base al totale dei game vinti. Un trionfo dedicato ai ricercatori Telethon che ogni giorno si impegnano nella lotta alle malattie genetiche. Il club milanese si impegna al fianco di Telethon per sconfiggere le patologie rare: il Tennis ProAm Aspria Charity Tournament è un torneo dedicato a tutti gli amanti dello sport, oltre che essere un momento di condivisione per tutta la famiglia all’insegna della solidarietà e della lotta contro l’indifferenza. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito aspria.it.

Tennis