Fabrizio Frizzi su facebook: “combatto per riprendermi”

Fabrizio Frizzi scrive sulla sua pagina facebook rivolgendosi ai suoi fan. “Cari Amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi”. Il popolare conduttore televisivo è stato colpito da un’ischemia. “Ringrazio infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli” scrive il volto di Rai Uno.

La famiglia ha chiesto la massima discrezione. Era stato Carlo Conti a rassicurare i fans. Massimo riserbo sull’evolversi della malattia. “Ringrazio anche i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri…”.

Fabrizio Frizzi nel lungo post su facebook ringrazia anche “gli amici dell’Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale Orfeo per la costante vicinanza…”. E poi il “fratello Carlo Conti, i familiari e tutti gli amici…”. Auguri Fabrizio! per una prontissima guarigione.

fabrizio frizzi