Magica Roma. El Shaarawy demolisce il Chelsea di Conte

La Champions League incorona la Roma. Gli italiani demoliscono gli inglesi 3-0. Il Chelsea di Antonio Conte subisce la doppietta di El Shaarawy nella prima frazione di gioco (1′ e 36′) e il capolavoro di Perotti al 18′ st). Grazie al Faraone la Roma si erge in testa al gruppo D con 8 punti scavalcando il Chelsea fermo a 7. “Questa è una di quelle serate che mi porterò dentro per tutta la vita”. Sono le parole di Stephan El Shaarawy tornato un grande giocatore. ”E’ stata la mia prima doppietta in Champions, poi battere il Chelsea non capita tutti i giorni: ci teniamo stretta questa vittoria e siamo contenti”.

“Sapevamo di dover soffrire ma sapevamo che avremmo potuto fargli male ripartendo e così è stato. Stiamo dimostrando di crescere ma non deve finire qui: anche questa gara deve essere un punto di partenza”. E’ la dichiarazione di mister Eusebio Di Francesco su Mediaset. ”Roma prima nel girone una mia rivincita? Non ho nessuna rivincita da prendermi. Credo molto nel lavoro, i ragazzi ci hanno messo un po’ a capire quello che chiedo e ora stiamo raccogliendo i frutti. Chi va in campo sa quello che deve fare”.

stephan el shaarawy

9 su 10 da parte di 34 recensori Magica Roma. El Shaarawy demolisce il Chelsea di Conte Magica Roma. El Shaarawy demolisce il Chelsea di Conte ultima modifica: 2017-10-31T23:33:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento