Nessuno sfratto per le famiglie ad Osteria del Curato, Spinaceto 2 e Pisana Vignaccia

L’assessore all’Urbanistica Luca Montuori in una nota informa che “le famiglie nei piani di zona di Osteria del Curato, Spinaceto 2 e Pisana Vignaccia non saranno sfrattate. Abbiamo avviato le procedure di revoca delle convenzioni”. “Stiamo procedendo in maniera capillare rispetto ai diversi casi e proseguiremo a tutela dei cittadini, con tutti gli strumenti possibili da parte dell’Amministrazione”, spiega Montuori. “Adesso proseguiremo con le verifiche e analisi necessarie dei singoli casi, per procedere all’atto definitivo di decadenza delle convenzioni”.

“Tutela della legalità e diritto alla casa sono ambedue concetti prioritari dell’Amministrazione. Per questo”, conclude Montuori, “uno degli obiettivi di questo Assessorato è risolvere i problemi complessi dei piani di zona e arrivare nel più breve tempo possibile a soluzioni specifiche, con una maggiore attività di controllo per far sì che le famiglie di sentano davvero tutelate”.

case popolari Roma

9 su 10 da parte di 34 recensori Nessuno sfratto per le famiglie ad Osteria del Curato, Spinaceto 2 e Pisana Vignaccia Nessuno sfratto per le famiglie ad Osteria del Curato, Spinaceto 2 e Pisana Vignaccia ultima modifica: 2017-10-25T06:09:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento