Olbia. Morto in un incidente Giacomo Canu del coro di San Tommaso

Un morto e due feriti. E’ il bilancio di un frontale tra due automobili avvenuto a Loiri in provincia di Sassari. Ad avere la peggio Giacomo Canu di 81 anni. L’impatto è avvenuto sulla strada che porta da Loiri a Berchiddeddu. La vittima abitava nella frazione di Olbia ed è morta in ospedale per i traumi subiti nello scontro.

Giacomo CanuL’incidente mortale è avvenuto in in località Zappallì tra una Panda e una Fiat Grande Punto. Si registrano due feriti, uno dei quali grave. Illesa la quarta persona coinvolta. Giacomo Canu era molto noto perché faceva parte del coro di San Tommaso. Era seduto sul lato passeggero a fianco di un suo compagno di coro che era alla guida della Panda. La notizia del tragico decesso del signor Canu si è diffusa rapidamente. Decine i messaggi di cordoglio postati sui social media, sia da familiari, sia dai tanti amici dell’ottantenne di Berchiddeddu.

9 su 10 da parte di 34 recensori Olbia. Morto in un incidente Giacomo Canu del coro di San Tommaso Olbia. Morto in un incidente Giacomo Canu del coro di San Tommaso ultima modifica: 2017-10-16T07:17:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento