Cos’è e come funziona un CRM come Sellf?

Molti si chiederanno cos’è un CRM come Sellf, ma in pochi sapranno dare risposte con assoluta certezza, ecco perchè oggi vi andremo a spiegare con esattezza come funziona e cos’è, in modo tale che possiate testarlo voi stessi.

Sellf è un’applicazione molto giovane, nata qualche anno fa, non a caso riconosciuta anche da Apple come applicazione innovativa del 2015, con cui è possibile organizzare i propri impegni commerciali e soprattutto stilare degli obiettivi da raggiungere. Inoltre è adatta anche reti commerciali molto strutturate, proprio perchè è un potente strumento con cui è possibile controllare le chiusure delle trattative. In altre parole si può dire che Sellf mette in collegamento contatti, impegni di lavoro e riunioni, adatta a tutti quei venditori professionisti che vogliono gestire i propri clienti con le relative trattive in totale sicurezza, incrementando le proprie entrate.

Un CRM, il cui significato è Customer Relationship Management, è un’applicazione vincente perchè si basa proprio sulla semplicità del suo utilizzo garantendo a chi ne fa uso un ottimo profitto in termini lavorativi.

Sellf è in grado di archiviare in un’unica banca dati, tutti i dati inerenti ai clienti e ai contatti acquisiti, consultabili ogni qualvolta lo si desidera. Inoltre è possibile dividere sia i clienti certi che quelli potenziali in categorie, con criteri appunto scelti da voi stessi che gestite tutti i vostri appuntamenti.

Infine per ogni cliente deve esserci una scheda profilo, ovvero una sezione dove sono elencate tutti i dati, da numeri telefonici a indirizzi email, da contatti social a ordini e richieste ben precise, fino ad arrivare ad eventuali preventivi e tante altre note.

L’accesibilità delle informazioni non deve avere vincoli, perchè i dati devono essere consultabili in qualsiasi momento e posto, sempre in maniera controllata ed esteso a tutti. Da notare che per tutti si intende tutti i soggetti che sono presenti all’interno del team di lavoro.

Il Customer Relationship Management o CRM deve poter consentire la gestione delle richieste d’assistenza e infine gli altri sistemi presenti in azienda, che gestiscono sempre le informazioni, devono avere il permesso di comunicare con il CRM.

Direttamente dall’applicazione di un CRM come Sellf è possibile visualizzare altre impostazioni e di organizzare al meglio il proprio lavoro secondo le proprie esigenze e quelle dei propri clienti con tantissime altre funzionalità.

Ora non vi resta che provare voi direttamente questa magnifica novità che riguarda il mondo del commercio e scoprire le tantissime novità che vi attendono, grazie alla quale avrete la possibilità di massimizzare e di mettere al sicuro i vostri impegni di lavoro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cos’è e come funziona un CRM come Sellf? Cos’è e come funziona un CRM come Sellf? ultima modifica: 2017-10-16T12:26:54+00:00 da Massimo Fattoretto
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento