Altilia. Doppio incidente in A2 morti Raffaele Bressi e Rita Ramondino

Drammatico incidente in A2 tra Altilia e San Mango d’Aquino. Si registrano due morti e dei feriti lievi. Un autobus delle autolinee Federico è finito fuori strada, prima urtando contro il lato destro poi travolgendo il guardrail di sinistra per alcuni metri. Nell’impatto è morto sul colpo l’autista Raffaele Bressi, 59 anni di Soverato, che stava tornando in sede. Sulla coda è piombata una delle auto ferme provocando la morte di una donna. Morta Rita Ramondino, 67 anni di Vibo Valentia. La vittima era a bordo di una Opel Corsa, insieme ad alcuni familiari, quando è stata tamponata da un altra mezzo condotta da un extracomunitario.

Nei due incidenti sono stati registrati anche alcuni feriti lievi, soccorsi dalle ambulanze del 118 inviate nella zona insieme a polizia stradale e vigili del fuoco. L’autostrada è stata rimasta chiusa per completare le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

incidente

9 su 10 da parte di 34 recensori Altilia. Doppio incidente in A2 morti Raffaele Bressi e Rita Ramondino Altilia. Doppio incidente in A2 morti Raffaele Bressi e Rita Ramondino ultima modifica: 2017-10-16T14:25:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento