Milano. In Municipio 6 nuove regole per le istanze di occupazione suolo

Da lunedì 9 ottobre 2017 le istanze di occupazione suolo relative ad iniziative temporanee in materia di attività commerciali, artigianali e dell’hobbistica riguardanti eventi aggregativi municipali che, accanto ad elementi di carattere culturale, sociale, sportivo, educativo e ricreativo, prevedono anche l’occupazione di spazi destinati ad attività commerciali e artigianali, alla vendita e alla somministrazione nonché ad altre attività hobbistiche, dovranno essere presentate presso il Municipio nel cui territorio si svolgerà l’iniziativa almeno 30 giorni prima della realizzazione dell’evento.

Il Municipio provvederà – ai sensi del vigente Regolamento Municipi – a rilasciare la relativa autorizzazione. Il Municipio 6 riceverà le istanze presso la sede di viale Legioni Romane, 54 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00; martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore15:30. Per informazioni rivolgersi al numeri di telefono dedicati: 02/88463282 o 02/88458642.

Municipio 6