Martedì indipendenza di Barcellona: Madrid manda esercito a presidiare El Prat

Da Madrid smentiscono l’arrivo dell’Esercito in Catalunya ma in realtà i militari spagnoli sono già pronti per fronteggiare gli eventi che si verificheranno da martedì in poi. Le forze speciali della Polizia si stanno dispiegando nelle infrastrutture strategiche.

La “battaglia” riguarda uno degli obiettivi strategici: El Prat. Almeno 150 agenti del Gruppo di azione rapida della Guardia Civil sono in un hangar dell’aeroporto barcellonese pronti a difendere la struttura. I gruppi indipendentisti martedì sono pronti a prendere il controllo dello scalo in nome della Repubblica della Catalogna. Con la dichiarazione unilaterale d’indipendenza la Regione diventerà una Nazione non riconosciuta anche se la Spagna non intende rinunciare in alcun modo al territorio catalano…

Barcellona El Prat

9 su 10 da parte di 34 recensori Martedì indipendenza di Barcellona: Madrid manda esercito a presidiare El Prat Martedì indipendenza di Barcellona: Madrid manda esercito a presidiare El Prat ultima modifica: 2017-10-07T11:22:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento