Silvio Berlusconi compie 81 anni e pensa sempre a palazzo Chigi

Il leader di Forza Italia ha ricevuto tanti regali in vita sua. Quello sicuramente più gradito sarebbe una sentenza favorevole della giustizia europea che lo faccia tornare in corsa per palazzo Chigi. Venerdì 29 Silvio Berlusconi spegne 81 candeline. Ma la voglia di rimettersi in gioco c’è tutta nonostante le tante primavere. C’è anche un piano di Berlusconi. Vorrebbe un riferimento ai popolari europei nel simbolo di FI. Si pensa di inserire nel logo di Forza Italia la parola PPE o il cuore giallo stilizzato, simbolo del movimento europeo. Punta ad una coalizione di centrodestra con i sovranisti (Salvini-Meloni) e il centro (aggregazione di movimenti e partiti). E’ convinto che una forza ampia possa portarlo al Governo.

Compleanno: Arcore o Roma

Il 28 settembre l’ex premier è a Roma a pranzo con il presidente del Ppe Joseph Daul, ospite della due giorni di riunioni del gruppo popolare del Parlamento Ue all’Hotel Excelsior. Non è escluso che dopo l’impegno possa rientrare ad Arcore. Quel che è certo è che la festa sarà in famiglia. Taglio della torta con la compagna Francesca Pascale, i parenti e gli amici più intimi. Ci sarà certamente il cantautore partenopeo Mariano Apicella. Era il 26 gennaio del 1994 quando l’imprenditore annunciava il suo ingresso in politica. Una lunga cavalcata politica di un imprenditore di talento. Auguri Cav!

Silvio Berlusconi

9 su 10 da parte di 34 recensori Silvio Berlusconi compie 81 anni e pensa sempre a palazzo Chigi Silvio Berlusconi compie 81 anni e pensa sempre a palazzo Chigi ultima modifica: 2017-09-26T10:06:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook6Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento