Esclusiva dei rigori a Neymar: Nasser Al Khelaifi offre un milione a Cavani

Parigi deve convivere con due stelle: Neymar ed Edinson Cavani. La lite è evidente tra i due giocatori del Paris Saint Germain che sono in disaccordo su tutto incluso il calciare il rigore. L’ultimo episodio è avvenuto nella gara contro il Lione. Così la dirigenza ha provato a mediare.

L’offerta milionaria

Lo sceicco Nasser Al Khelaifi ha proposto a Cavani un bonus da un milione di euro per convincerlo a lasciare l’incarico di rigorista al “rivale” brasiliano. Il club si sarebbe offerto di versare in anticipo al Matador il bonus contrattuale in caso di vittoria della classifica cannonieri. L’uruguaiano avrebbe declinato ribadendo l’assoluta volontà di restare il primo designato per i penalty. Al Khelafy avrebbe cercato di convincere Neymar a cedere e a non farne una questione di principio, per il bene del gruppo. La stella avrebbe accettato la tregua.

neymar

9 su 10 da parte di 34 recensori Esclusiva dei rigori a Neymar: Nasser Al Khelaifi offre un milione a Cavani Esclusiva dei rigori a Neymar: Nasser Al Khelaifi offre un milione a Cavani ultima modifica: 2017-09-26T03:35:44+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento