Milan e StarCasinò insieme per tre anni

C’è molto fermento intorno al nuovo Milan cinese. La squadra di Montella è tornata in Europa e sta facendo bene nel palcoscenico internazionale. Nel campionato italiano i rossoneri stanno ben figurando. Il Milan è tornato protagonista anche con acquisti ad effetto come quello di Bonucci prelevato dalla Juve. I tifosi sono tornati allo stadio e sono in tantissimi coloro che ora scommettono favorevolmente sul Diavolo rossonero. Va in questa direzione la sponsorizzazione siglata dal Milan. Il nuovo Major Sponsor è StarCasinò, tra i leader del settore gaming online. Betsson ha sottoscritto un accordo triennale di sponsorship a partire dalla stagione in corso.

Starcasinò Major Partner di AC Milan

Si tratta di una collaborazione che prevede momenti di svago ed intrattenimento con progetti per i tifosi milanisti e numerose sorprese. La sponsorship garantisce ampia visibilità al brand nel back drop nella mixed zone, a bordo campo. In programma eventi esclusivi, concorsi straordinari. La sponsorizzazione con il Milan diventa centrale per la comunicazione di StarCasinò. Con il club calcistico di Milano, il brand condivide il dinamismo, lo spirito di gruppo, la voglia di tagliare nuovi tragardi. Se si vuole conoscere di più su Starcasinò e sul mondo delle scommesse sportive è possibile consultare nel dettaglio qui tutto ciò che c’è da sapere, dai bonus, ai bookmaker alle app per scommese, tutto dettagliatamente recensito e confrontato.

Le dichiarazioni del Milan

Soddisfatto il club rossonero. In una nota Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer, evidenzia che “con StarCasinò è una partnership molto importante tra due società leader nei propri campi”. Per il dirigente milanista “gli obiettivi comuni rendono particolarmente forte la collaborazione per raggiungere insieme risultati positivi con passione ed entusiasmo. Grazie alla sinergia con StarCasinò coinvolgeremo tutti i tifosi in nuove avventure a tinte rossonere”.

Le dichiarazioni di Starcasinò

Si dice “onorata” Anna Vishnevskaya. La local Brand Manager di StarCasinò afferma che “è un onore per noi scendere in campo al fianco di un club storico nel panorama calcistico italiano e mondiale”. La manager del brand evidenzia come il Milan offre a Starcasinò “un palcoscenico d’eccezione in termini di visibilità e di immagine. Inoltre, la passione per il gioco e il divertimento, da sempre nel nostro DNA, verranno trasmessi a tutti i tifosi rossoneri che verranno coinvolti in straordinarie iniziative. Aggiungiamo così un nuovo capitolo alla nostra storia, all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di mettersi in gioco”.

Milan sempre più attivo

Sarà possibile scoprire le iniziative online di StarCasinò attraverso la pagina dedicata. Per lanciare l’accordo sui social media è stato promosso l’hashtag #ORALOSO. Il club rossonero si muove a 360° gradi per ridare splendore al suo blasone. La collaborazione con Starcasinò è solo una delle tante iniziative previste per ampliare la conoscenza del Milan e la sua visibilità. La società vuole tornare protagonista in Italia, in Europa e conquistare nuovi tifosi in realtà strategiche come quelle asiatiche e non solo…Successi sul campo e nuove collaborazioni verranno tradotti in nuovi investimenti (già nel mercato di gennaio 2018) per portare a Milano nuovi top player e fare ancora più grande la squadra.