Vogue for Milano focalizza l’attenzione sulla cultura della moda e i suoi valori

Parte oggi dalle 17 alle 22, la nona edizione di Vogue Fashion’s Night Out, organizzata da Vogue Italia, con il patrocinio del Comune di Milano. La manifestazione viene rinominata “Vogue for Milano” per sottolineare il legame con la città simbolo del made in Italy. L’evento focalizza l’attenzione sulla cultura della moda e i suoi valori, creando un palinsesto editoriale di attività che include mostre, fashion talk experience, proiezioni cinematografiche, live performance musicali, per avvicinare ancora di più la città alla moda, alla fotografia, al cinema, alla musica e allo shopping a scopo benefico.

vogue fashion night out milan

Un grande evento per tutti gli appassionati del fashion, ma anche per chi vuole vivere la città sotto una luce diversa e vederla trasformata in un palcoscenico diffuso. Vogue Fashion’s Night Out mantiene il suo approccio democratico, avvicinando tutto ciò che ruota intorno al mondo della moda al grande pubblico, così come la sua vocazione benefica. I brand aderenti dell’evento realizzano oggetti in edizione limitata, il cui ricavato sarà devoluto a una charity identificata dal Comune di Milano con Vogue Italia. I proventi saranno destinati a un progetto di riqualificazione delle periferie della città, in particolare alla realizzazione della copertura della pedana del Mercato Comunale di Lorenteggio – progettata da Renzo Piano – che consentirà di ospitare spettacoli e attività sociali oltre che utilizzare lo spazio anche nei periodi invernali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vogue for Milano focalizza l’attenzione sulla cultura della moda e i suoi valori Vogue for Milano focalizza l’attenzione sulla cultura della moda e i suoi valori ultima modifica: 2017-09-14T03:41:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento