Al via Fuoricinema l’evento milanese dall’anima pop

Da oggi sino a domenica 17 settembre a Porta Nuova in scena “Fuoricinema”, l’evento milanese dall’anima pop prodotto da Corriere della Sera, Anteo spaziocinema e Artistinsieme. Dalle 10 del 15 settembre una non stop di artisti che daranno vita ad una maratona che al tramonto lascerà spazio, sino a notte fonda, alla proiezione di film.

In totale 3500 posti (1.500 posti a sedere e 2.000 posti sul prato) nel “villaggio” con street food, market place, aree di convivialità. “Fuoricinema” si svilupperà a Porta Nuova, nell’area che si affaccia su via Gaetano de Castillia, ai piedi del Bosco verticale, coinvolgendo la Fondazione Riccardo Catella e la Stecca degli artigiani per estendersi all’interno, nell’area dove sorgerà il parco Biblioteca degli alberi. Al gruppo dei direttori artistici si è aggiunto Gabriele Salvatores, già al lavoro all’edizione 2017 insieme a Gino&Michele, Lionello Cerri, Cristiana Capotondi e Cristiana Mainardi, che di “Fuoricinema” sono anche le ideatrici.

Milano fuori cinema

9 su 10 da parte di 34 recensori Al via Fuoricinema l’evento milanese dall’anima pop Al via Fuoricinema l’evento milanese dall’anima pop ultima modifica: 2017-09-14T03:43:50+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento