Milano. Arrestato in via Lario spacciatore nordafricano

Sempre vigile ed in azione l’Unità Contrasto stupefacenti della Polizia locale coordinata dal Comandante vicario Paolo Ghirardi. I ghisa meneghini hanno tratto in arresto in via Lario un nordafricano per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo ha cercato di sottrarsi al controllo. Gli agenti lo hanno inseguito sino a via Taramelli, dopo aver percorso viale Zara e via Nazario Sauro. Il marocchino di 33 anni è stato fermato ed identificato. Aveva già precedenti per spaccio. Nella borsa a tracolla aveva un panetto di hashish del peso di 100 grammi.

Nella sua abitazione sono stati trovati 5 kg di hashish e 100 grammi di cocaina ben nascosti all’interno dell’appartamento. Trovato anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 13.370 euro frutto dei proventi dell’attività illecita.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e processato per direttissima.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano. Arrestato in via Lario spacciatore nordafricano Milano. Arrestato in via Lario spacciatore nordafricano ultima modifica: 2017-08-24T05:11:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento