Morto Massimo Matteucci ex presidente della Cooperativa Muratori Cementisti di Ravenna

Una morte improvvisa che ha rattristato Ravenna. Morto a soli 65 anni Massimo Matteucci, il cui nome è legato alla Cmc (Cooperativa Muratori Cementisti di Ravenna) nella quale era entrato nel 1973 per diventarne presidente nel 1996 fino al maggio scorso quando è andato in pensione.

Massimo Matteucci

Il sessantenne era partito per una gita in barca al largo di Marina di Ravenna dove ha accusato un malore. Il natante è tornato in porto dove c’era un’ambulanza ad attenderlo, ma all’arrivo l’ex presidente era morto.

Matteucci dal 1979 al 1988 è stato responsabile del servizio Personale della Divisione Costruzioni Italia di Cmc e successivamente ha ricoperto la carica di responsabile del Servizio centrale relazioni industriali e politiche del lavoro. Nel 1990 è stato nominato direttore della Direzione del personale, Organizzazione e Sistemi Informativi, incarico che ha ricoperto fino alla sua elezione a Consigliere di Cmc nel 1996. Poi la presidenza dal 1996 fino al pensionamento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Morto Massimo Matteucci ex presidente della Cooperativa Muratori Cementisti di Ravenna Morto Massimo Matteucci ex presidente della Cooperativa Muratori Cementisti di Ravenna ultima modifica: 2017-08-16T06:39:26+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento