Taomusica: unica data in Sicilia per Alvaro Soler

Conto alla rovescia per l’arrivo di una delle star internazionali più amate del momento: Alvaro Soler il 17 agosto si dice “emozionato” all’idea di salire sul palco del Teatro antico di Taormina per l’unica data in tutta la Sicilia, del suo tour europeo. Uno degli appuntamenti più attesi della prima edizione di Taomusica, organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

 Dopo il successo dei suoi singoli “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e l’ultimo “Yo Contigo, Tu Conmigo” insieme a Morat” che sta spopolando in radio, Alvaro Soler ha scelto Taormina e il Teatro Antico per l’unica data siciliana del suo tour che lo sta portando in giro per l’Europa:  Alvaro presenterà live i brani del suo disco “Eterno agosto”, certificato Oro in Italia.

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “Sonrio (La vita com’è)” e la versione inglese de “El Mismo Sol” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez.

Compositore, musicista e cantante, a soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views.