Milano. In piazza del cannone la pista da ballo più grande della città

Fino al 6 settembre a Milano le vacanze si passano nella balera estiva in Piazza del cannone, dove si danza dalle 15 alle 23.

Domani, con una grande festa, si inaugurerà la pista da ballo comunale più grande di Milano: 450 mq, coperta da tensostruttura, attrezzata con impianto luci e audio e l’installazione di 4 unità rinfrescanti con vaporizzatore. La pista sarà completata dal palco utilizzato dai dee-jay e dai gruppi che suoneranno musica dal vivo.

La “Locanda alla mano” sarà il punto di riferimento per il ristoro e per alcune iniziative di intrattenimento: concerti di musica classica e rock e letture ad alta voce. Il programma di attività estive è realizzato dagli assessorati alle Politiche sociali e Sport e Tempo libero.

Milano Majorino Guaineri

“La vera estate a Milano non parte senza la pista da ballo di Piazza del cannone” afferma Pierfrancesco Majorinoassessore alle Politiche sociali”.

Roberta Guaineri, assessore al Turismo, Sport e Tempo libero, sottolinea come le iniziative in piazza del cannone “dimostrano l’attenzione dell’Amministrazione per chi nel mese di agosto resta a Milano. Vogliamo continuare a offrire l’occasione di vivere gli spazi con proposte di concreto coinvolgimento”.