Catania: Roberto Zappalà e U(MA)NITA’, la nuova stagione 17/18 di Scenario Pubblico

Spettacoli, attività educative con il pubblico protagonista, kids e residenze artistiche. Tutto questo e molto altro è U(MA)NITA’, la rassegna di Danza contemporanea curata dal Centro Nazionale di Produzione della Danza Scenario Pubblico/CZD che verrà presentata ufficialmente giovedì 20 luglio 2017 alle ore 10,30 nei locali di Scenario Pubblico, in via teatro Massimo,16 a Catania.

Sarà Roberto Zappalà, coreografo e direttore artistico di Scenario Pubblico, a presentare la ricca rassegna, che parte proprio in questi giorni con l’11° edizione di uva grapes Catania contemporary dance e con un focus dedicato a Mauro Astolfi e alla compagnia Spellbound Contemporary Ballet.

Durante la mattinata, sarà possibile seguire le prove della compagnia che sarà in scena il 20 e 21 luglio in una speciale serata con 4 performances. Un’occasione per conoscere le tante attività e alcune sorprese che Scenario Pubblico ha pensato per i suoi affezionati frequentatori.

9 su 10 da parte di 34 recensori Catania: Roberto Zappalà e U(MA)NITA’, la nuova stagione 17/18 di Scenario Pubblico Catania: Roberto Zappalà e U(MA)NITA’, la nuova stagione 17/18 di Scenario Pubblico ultima modifica: 2017-07-18T08:49:13+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento