Milano rinnova il suo appuntamento con la creatività

Milano rinnova il suo appuntamento con la creatività, l’innovazione e la cultura del progetto con la seconda edizione della Fall Design Week. Sino a venerdì 4 settembre, creativi, architetti e designer potranno presentare progetti, incontri, installazioni volti alla creazione del calendario di appuntamenti 2017 in programma in città dal 7 al 15 ottobre.

fall design

La settimana del design autunnale

E’ un aggregatore aperto capace di coinvolgere tutti i soggetti operanti sul territorio nell’ambito del design, inserendoli in un palinsesto di attività e iniziative diffuse sul territorio milanese e aperte alla cittadinanza. Un appuntamento nato non per duplicare il Salone del Mobile o il Fuorisalone ma per sviluppare una settimana strettamente legata alla cultura del progetto e della ricerca e generare una riflessione sul futuro del Design e dell’Architettura attraverso il confronto tra gli operatori internazionali del settore.

Gli interessati possono trovare tutte le informazioni sul sito del Comune di Milano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano rinnova il suo appuntamento con la creatività Milano rinnova il suo appuntamento con la creatività ultima modifica: 2017-07-12T02:24:35+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento