Perugia. Morto in un incidente l’appuntato scelto Costantino Camera

Costantino Camera si trovava in moto quando è stato travolto da un’auto. E’ morto prima di giungere al Santa Maria della Misericordia. L’appuntato scelto dei Carabinieri di Perugia è spirato durante il trasporto del 118.

incidente

Il sottufficiale dell’Arma era in servizio presso la sezione di polizia giudiziaria. Stava percorrendo via Gramsci, tra Olmo e Perugia, quando, nei pressi del ristorante Battibecco, un uomo che giungeva dall’altro senso di marcia, a bordo di una Fiat 500 e che doveva svoltare proprio per entrare nel locale, non avrebbe dato la precedenza alla Vespa del militare.

Camera lascia la moglie Rita, infermiera in cardiologia a Perugia, e una figlia ventenne. Avrebbe festeggiato i suoi 35 anni di servizio nell’Arma. I funerali si svolgeranno mercoledì alle 10. Il conducente dell’automobile è stato iscritto sul registro degli indagati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Perugia. Morto in un incidente l’appuntato scelto Costantino Camera Perugia. Morto in un incidente l’appuntato scelto Costantino Camera ultima modifica: 2017-07-09T11:49:08+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento