Illese ma sotto choc Erika, Letizia e Lucia, le amiche di Marisa Formale

Sono vive ma sconvolte Erika, Letizia e Lucia, le tre amiche di Marisa Formale, la ventenne di Crispano che ha perso la vita in un sinistro stradale. Due di loro si trovano all’ospedale San Giuliano di Giugliano. Le ventenni hanno battuto la testa.

marisa formale

Quattro giovani tutte ballerine

Si sono diplomate in danza poche ore prima. Condividevano davvero tutto insieme a Marzia. La comitiva stava tornando da una festa in un lido di Varcaturo. Stavano transitando lungo l’asse mediano quando è avvenuto l’incidente.

Marisa Formale

La dinamica dell’incidente

Marisa FormaleLa conducente ha perso il controllo della sua Matiz sbattendo contro il guardrail. La Formale è stata proiettata fuori dall’abitacolo contro la barriera. Ha riportato una ferita profonda e mortale.

La giovane studiava lingue all’Università L’Orientale di Napoli. Ambiva a fare la ballerina ma i suoi sogni non si potranno più realizzare. Tantissima la commozione a Crispano per quanto accaduto. Centinaia i messaggi su Facebook per stringersi al dolore che ha colpito profondamente il centro del Napoletano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Illese ma sotto choc Erika, Letizia e Lucia, le amiche di Marisa Formale Illese ma sotto choc Erika, Letizia e Lucia, le amiche di Marisa Formale ultima modifica: 2017-06-25T06:13:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn3Email this to someone

Lascia un commento