Carpi. Incidente a Pratissolo morto Luciano Bompani

Non ce l’ha fatta Luciano Bompani, amante della bicicletta. L’uomo di 75 anni è spirato al Santa Maria di Reggia Emilia, dove era ricoverato in prognosi riservata. L’uomo di Carpi era stato rimasto vittima di un incidente stradale a Pratissolo di Scandiano.

L’incidente a Pratissolo

Luciano BompaniL’impatto è avvenuto in via Molinazza. Bompani si trovava era con un gruppo di amici amanti del cicloturismo. Si erano fermati davanti alle sbarre abbassate del passaggio a livello in attesa del passaggio del treno. Alzate le sbarre, il gruppo si era messo in movimento. Poco dopo alcuni ciclisti si sono scontrati.

Mentre due di loro si rialzavano, il ciclista carpigiano era finito su un furgone che era in colonna. Il settantenne ha urtato con la testa e il collo contro il fanale sinistro del furgone. Un incidente al quale Bompani non è sopravvissuto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Carpi. Incidente a Pratissolo morto Luciano Bompani Carpi. Incidente a Pratissolo morto Luciano Bompani ultima modifica: 2017-05-21T10:11:51+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento