Scudetto 33. La Juve non ha dubbi: sarà festa contro il Crotone

Sulla strada per Cardiff verso il triplete. Primo obiettivo centrato. Ko la Lazio e Coppa Italia alzata al cielo. Seconda tappa domani contro il Crotone. Calabresi appesi ad un filo costretti a vincere per non retrocedere. Juventus che non può sbagliare. Con i 3 punti cucirà sulle maglie lo scudetto 33, il sesto consecutivo. Poi in Galles la terza tappa. Contro il Real Madrid in palio la Coppa europea più ambita.

Allegri: “Arriva la partita più importante del campionato”

AllegriE’ la gara che “dovrebbe decidere il tricolore” afferma Max Allegri alla vigilia dell’ultima gara allo Stadium contro i pitagorici. Anche se il titolo potrebbe già arrivare sabato sera (Roma e Napoli perdenti).

“Non abbiamo vie di uscita. Domani ci attende un’altra finale, un’altra partita che non va giocata ma vinta. Così ci prendiamo anche un po’ di riposo, ché a furia di vederci tutti i giorni ci veniamo reciprocamente a noia” scherza il livornese.

9 su 10 da parte di 34 recensori Scudetto 33. La Juve non ha dubbi: sarà festa contro il Crotone Scudetto 33. La Juve non ha dubbi: sarà festa contro il Crotone ultima modifica: 2017-05-20T19:14:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento