Salvini accusa Bruxelles: “ha tolto l’Italia dalla cartina dell’Ue”

Matteo Salvini vota a Milano

Non intende andare allo scontro Matteo Salvini. Per Umberto Bossi prova “affetto e riconoscenza” ma “c’è un limite a tutto. Io rispondo alla Lega che si è espressa chiaramente, orgogliosa del suo passato ma con i piedi ben piantati nel futuro”.

Salvini attacca l’Unione Europea

“Io mi ribello a questo tentativo di Bruxelles che ha tolto l’Italia dalla cartina dell’Ue”. Lo ha dichiarato il segretario della Lega su Radio Padania. La Lega punta alle elezioni proponendo “un’alternativa di governo seria alle chiacchiere di Renzi e di Grillo, che riporti un ruolo in Europa che non sia quello del servo e del cameriere”.

Il programma di Salvini

”Le priorità continuano ad essere lavoro e immigrazione. Poi, pezzo per pezzo, azzerare la Buona scuola, una legittima difesa seria, una riforma della giustizia che non si può più rinviare e una riforma fiscale con tassa unica al 15%. Abbiamo le idee, abbiamo gli uomini e le donne”, ha affermato Matteo Salvini.

9 su 10 da parte di 34 recensori Salvini accusa Bruxelles: “ha tolto l’Italia dalla cartina dell’Ue” Salvini accusa Bruxelles: “ha tolto l’Italia dalla cartina dell’Ue” ultima modifica: 2017-05-15T10:55:49+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook14Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento