Morto Piergiuseppe Gerola radiologo presso l’ospedale di Cremona

E’ morto a soli 34 anni Piergiuseppe Gerola, cremonese di 34 anni, radiologo presso l’ospedale Maggiore di Cremona. Il trentenne ha perso la vita in un incidente in moto a Idro in provincia di Brescia.

Gerola morto lungo la strada provinciale 237

Piergiuseppe GerolaIl radiologo ha perso la vita la provinciale che porta da Tormini di Salò in Trentino Alto Adige. La tragedia si è consumata all’altezza di Idro in località Tre Capitelli vicino alle rive del lago. Il centauro Piergiuseppe Gerola si è scontrato con un’automobile. Ad avere la peggio il motociclista che ha sbattuto contro l’auto e poi è finito sull’asfalto.

Dalla centrale Soreu di Bergamo è giunto l’elisoccorso da Brescia e un’ambulanza. I sanitari hanno però solo potuto constatare il decesso di Gerola.

Lutto a Cremona per la morte di Gerola

Per il trentenne la moto era una passione insieme al suo lavoro di radiologo che svolgeva presso l’ospedale maggiore di Cremona. Alla notizia del suo decesso familiari, amici e colleghi sono caduti in un grande sconforto. Gerola era molto conosciuto e stimato per la sua professionalità e cordialità.