Due giorni di festa milanese per celebrare uno stile di vita più sostenibile

La quinta edizione del Cyclopride si terrà a Milano in piazza del Cannone il 13 e 14 maggio. Due giorni di festa per celebrare uno stile di vita più sostenibile e la bicicletta.

Con la partnership di RDS 100% Grandi Successi, il Cyclopride Day avrà un ricco palinsesto di appuntamenti che culminerà nella consueta pedalata collettiva di domenica mattina.

Iscrizioni e ritiro dei frontalini per le bici: sabato, tutto il giorno, e domenica mattina dalle 8 alle 9.3 presso lo stand Cyclopride del village, allestito in Piazza del cannone (Castello, lato Parco Sempione).

cyclopride 2017

Cura e prevenzione delle forme evitabili di cecità e di disabilità

Con CBM Italia Onlus, il Cyclopride day lancia il suo messaggio di solidarietà: CBM Italia Onlus è un’organizzazione non governativa (ONG) impegnata nella cura e prevenzione delle forme evitabili di cecità e di disabilità nei Paesi in via di sviluppo. CBM Italia fa parte di CBM, organizzazione attiva dal 1908 composta da 11 associazioni nazionali (Australia, Canada, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Kenya, Nuova Zelanda, USA, Sud Africa e Svizzera). Dal 1989 CBM è partner dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) nella lotta contro la cecità prevenibile e la sordità.

RDS inonderà di musica 100% grandi successi il village, confermando il forte legame con il mondo del ciclismo e dei suoi appassionati. In questi anni RDS ha consolidato la sua vocazione di entertainment company per una migliore qualità della vita delle persone, che non può prescindere da una mobilità intelligente e salutare.