Massafra. Sparatoria in piazza Vittorio Emanuele ferita una ventenne

omicidioUn uomo ha esploso vari colpi di pistola in piazza a Massafra. Uno dei proiettili ha centrato una Lancia Delta in transito e mandato in frantumi il finestrino posteriore sinistro. Una donna di 26 anni, seduta sul sedile posteriore, è rimasta ferita dalle schegge dei vetri in frantumi. E’ stata trasporta in ambulanza in ospedale ma non è in gravi condizioni.

Sparatoria in pieno centro a Massafra

Gli spari sono stati esplosi tra piazza Vittorio Emanuele e corso Regina Margherita. Qualche minuto prima c’era stata una lite fra due individui vicino ad un chiosco bar. Uno dei due ha preso una bicicletta e si è allontanato ma è stato inseguito dall’altro che nel frattempo ha estratto una pistola e ha cominciato a sparare.

Secondo alcuni testimoni l’uomo avrebbe percorso due lati della piazza sparando all’indirizzo del proprio bersaglio, senza andare a segno e senza ferire i passanti. L’ultimo colpo esploso è quello che ha colpito l’auto di passaggio, ferendo una ragazza.

Per l’agguato è stato arrestato Antonio Bellanova (leggi qui gli sviluppi).

9 su 10 da parte di 34 recensori Massafra. Sparatoria in piazza Vittorio Emanuele ferita una ventenne Massafra. Sparatoria in piazza Vittorio Emanuele ferita una ventenne ultima modifica: 2017-04-26T02:59:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento